Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 19 settembre 2021 ore 09:12

“Beccato” pusher in pieno centro città

Il giovane vede la Polizia e tenta la fuga ma viene fermato, trovato con indosso diverse dosi di hashish pronte per la vendita



AREZZO — Stava percorrendo via Vittorio Veneto, nel centro di Arezzo, quando si è accorto della presenza di un’auto della polizia: il giovane ha accelerato il passo per allontanarsi rapidamente ma così facendo ha insospettito ancora di più gli agenti che l’hanno fermato.

Durante i controlli i poliziotti, che ieri perlustravano la zona per i consueti accertamenti sul territorio, hanno trovato l’uomo con indosso diverse dosi di droga. Il nigeriano di 32 anni - regolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici in materia di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente – è stato trovato in possesso di 17 involucri in cellophane contenenti hashish, per un peso complessivo di 20 grammi. Sempre nella disponibilità dello straniero, veniva rinvenuta la somma di 250 euro, probabilmente provento dell’attività di spaccio.

Alla luce di questi fatti e dei precedenti specifici, il giovane è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno