Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità venerdì 21 luglio 2023 ore 14:30

Cambia la sosta e circolazione in città

Per la sfilata rievocativa della mietitura e battitura del grano a Ruscello domenica cambia la circolazione. Da lunedì i lavori stradali



AREZZO — È in programma la rievocazione storica della mietitura e battitura del grano a Ruscello: oltre ai giorni di sagra è prevista per domenica 23 luglio la sfilata rievocativa con interruzione della circolazione lungo il seguente percorso: Ruscello, con partenza alle 8,30, strada provinciale 21 di Pescaiola fino a Ponte a Chiani, via Piero Calamandrei, via Benedetto Croce, via Giovanbattista Vico, via Fratelli Lebole, via Fiorentina, via Marco Perennio, via Benedetto Varchi, via Bernardo Rossellino, via Francesco Petrarca, piazza Guido Monaco, via Guido Monaco, viale Piero della Francesca. Dopo la sosta dei partecipanti all’interno dell’area di sosta riservata ai bus di linea, alle 11 tutti di nuovo in moto con percorrenza di viale Piero della Francesca, via Baldaccio d’Anghiari, via Alessandro dal Borro e via Benedetto Croce alla fine della quale la sfilata avrà termine.

Per quanto riguarda i lavori stradali, da lunedì 24 a martedì 25 luglio è previsto il divieto di sosta con rimozione in via Po dall’intersezione con via Bottego/via Mincio all’intersezione con via Pasqui, in via Pasqui, in via Cecchi dall’intersezione con via X Dicembre 1948 all’intersezione con via Vittorio Veneto, in via X Dicembre 1948 dal civico 1 al civico 22. Orario 6 – 18.

Fino a mercoledì 26 luglio scattano il divieto di sosta con rimozione e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto di via degli Accolti che va dal civico 31 all’ingresso del parco Pertini con orario 8,30 – 18,30.

Fino a martedì 1 agosto scatta il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in via Alfieri dall’intersezione con via Chiarini a quella con via Montale, in via Montale dal civico 1 al civico 11, in via Chiarini dall’intersezione con via Romana a quella con via dei Paracadutisti d’Italia in orario 8,30 – 17,30.

Fino a giovedì 17 agosto ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso in località Rigutino Rio Grosso dal civico 4/B al civico 26 e divieto di sosta con rimozione in via Maccalè dall’intersezione con via Guadagnoli al civico 2, in via Nencetti dal civico 10 per una lunghezza di 4 metri, in via Pietro Aretino dal civico 11 al civico 19, in via Rodi dall’intersezione con via Maccallè al civico 1. Orari 8,30 – 17,30. Nei medesimi tratti di via Macallè, via Nencetti, via Pietro Aretino, via Rodi e in via Asmara, via del Ninfeo, via Guadagnoli, via Sante Tani e viale Luca Signorelli, trattandosi di cantiere mobile, sarà possibile anche la chiusura dei marciapiedi e della pista ciclo/pedonale nonché il senso unico alternato o il restringimento della carreggiata a seguito di installazione di idonea segnaletica.

Martedì 25 luglio dalle 8,30 alle 12,30 scatta il divieto di sosta con rimozione in via Fra Le Torri dal civico 2 per una lunghezza di 10 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno