Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 10 marzo 2022 ore 15:39

Cancro, Carolina Marconi testimonial ad Arezzo

La showgirl e attrice all'ospedale San Donato per testimoniare e sostenere la campagna di prevenzione dei tumori al seno



AREZZO — Sensibilizzazione e testimonianza per supportare la prevenzione contro i tumori al seno. Questi gli elementi dell'importante mattinata di sabato, 12 marzo, che vedrà all'auditorium Pieraccini dell'ospedale di Arezzo, una testimonial speciale: Carolina Marconi, showgirl e attrice venezuelana naturalizzata italiana, nota per aver partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello e ad altre trasmissioni.

La giovane stella televisiva dopo aver vissuto l’esperienza traumatica di un tumore al seno ha scritto un libro toccante “Sempre con il sorriso. La storia della mia battaglia più difficile” (edizioni Piemme) ed ha iniziato un percorso che l’ha portata ad impegnarsi in una campagna di sostegno per le donne che affrontano questa terribile diagnosi.

Ad Arezzo arriva grazie ad una iniziativa promossa dall’Associazione Culturale Nazionale con il patrocinio della Asl Toscana sud est.
All’incontro saranno presenti anche il direttore dell’area chirurgica Marco De Prizio e il direttore di Oncologia del San Donato Carlo Milandri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno