Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 01 marzo 2022 ore 07:30

Catechesi per riflettere e pregare per la pace

Le Acli aretine propongono un ciclo di incontri, con cadenza mensile, che partono il 4 marzo alle 21,15 con l’accompagnatore spirituale don Aldo Celli



AREZZO — Un ciclo di incontri di catechesi per riflettere e pregare sui temi della pace. 

A proporlo sono le Acli di Arezzo che, dalle 21.15 di venerdì 4 marzo, organizzeranno quattro appuntamenti con cadenza mensile che saranno promossi insieme all’accompagnatore spirituale don Aldo Celli e condotti in videoconferenza per permettere la partecipazione degli associati dei trentasei circoli della provincia e, in generale, di tutti gli interessati. 

Il filo conduttore degli incontri sarà il messaggio di Papa Francesco per l’ultima Giornata Mondiale della Pace dal titolo “Dialogo fra generazioni, educazione e lavoro: strumenti per edificare una pace duratura” in cui il Santo Padre tratta alcune sfide sociali, intergenerazionali, lavorative e educative dell’attualità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno