Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport mercoledì 15 febbraio 2023 ore 07:00

Cena del tesseramento per Orgoglio Amaranto

Tesseramento con cena per il comitato dei tifosi dell'Arezzo. Durante l'evento verranno svelati i bozzetti dei loghi del Centenario dell'Arezzo calcio



AREZZO — Orgoglio Amaranto organizza la cena del tesseramento 2023 giovedì 16 febbraio alle 20,30. L’evento si terrà al ristorante Chez Vous che in questa occasione mette a disposizione di chi prenoterà in tempo un menù di mare e uno di terra.

La serata avrà un momento speciale perché verranno svelati i bozzetti dei loghi del Comitato del Centenario che sono stati inviati dai tifosi amaranto. Durante la cena si procederà quindi anche alla prima votazione per scegliere quale sarà il logo che accompagnerà il comitato durante tutte le fasi dei festeggiamenti di 100 anni del Cavallino Rampante.

Per partecipare alla cena basta prenotare telefonando al 328 8908334 e scegliere tra il menù di pesce che comprende insalata di mare, spaghetti allo scoglio, frittura mista e patate fritte, sorbetto al limone, bevande, caffè e liquori a 25 euro oppure un menù di carne con antipasto toscano, pappardelle al ragù, grigliata di maiale, patate fritte e insalata, bevande, caffè e liquori a 20 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno