Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una "bomba" da 11,5 kg tra i botti illegali di Capodanno sequestrati a Catania
Una

Elezioni 2020 Martedì 01 Settembre 2020 ore 17:38

"Lotta al contagio" appello di Ralli alla politica

Luciano Ralli, candidato sindaco centrosinistra

L'esponente del centrosinistra invia un messaggio a tutti i candidati al Consiglio comunale: "Sensibilizzati i cittadini contro il Covid"



AREZZO — Prevenzione e lotta al contagio. Luciano Ralli lancia un appello a tutto il mondo della politica affinché venga divulgata l'informazione sull'importanza di adottare tutte le precauzioni possibili per contrastare il Covid.

" Penso che tutti i candidati, sia quelli a sindaco che quelli a consigliere, debbano utilizzare i loro contatti, sia virtuali che diretti, con le persone per invitare tutti ad usare le forme e gli strumenti di precauzione. Se questo appello venisse formulato dagli oltre 500 candidati, forse potremmo ottenere risultati significativi - ribadisce Ralli".

Il candidato sindaco per il centrosinistra, inoltre, sottolinea quanto sta facendo la Asl Toscana sud-est e la Regione Toscana proprio in materia di prevenzione e tracciamento del virus. Tamponi per chi arriva o parte in treno,  in  modalità drive thru allo stadio, i test sierologici per i dipendenti della scuole. Senza dimenticare anche l'opportunità di effettuare test e tamponi volontari.

Insomma, il Covid non è debellato, il contagio non si ferma e il mondo della politica deve compattarsi per veicolare a tutti i cittadini il messaggio di usare tutte le precauzioni possibili per limitare il propagarsi del virus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità