Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Sport domenica 14 febbraio 2021 ore 11:19

Arezzo contro il Carpi c'è solo un risultato

Gli amaranto devono vincere per tenere accesa la speranza di salvezza. Ancora "incerottato" il reparto offensivo, manca anche Cherubin in difesa



AREZZO — Arezzo-Carpi, partita da vincere assolutamente. Solo con i tre punti, infatti, gli amaranto manterrebbero accesa la fiammella della speranza. Questo campionato è strano. Lo stesso Carpi ne è un esempio lampante. Gli emiliani avevano iniziato bene la stagione per poi impantanarsi a metà classifica. Le ultime tre giornate, poi, sono state un incubo per il Carpi che ha subito 13 reti senza mai segnare. Se andiamo più indietro, in 7 gare, gli emiliani hanno vinto solo contro il Mantova e perso tutte le altre. Hanno incassato ben 21 reti e ne hanno marcate solo 4. Insomma una squadra in caduta libera ed è fondamentale approfittarne. L'Arezzo non sta molto meglio ma domenica scorsa contro la Virtus Verona ha mostrato segnali di ripresa pareggiando una partita difficile e rischiando pure di vincerla nel finale. Ciò che abbiamo visto una settimana fa è una squadra compatta, determinata e grintosa. Questo è quanto ci aspettiamo oggi dall'Arezzo che deve portare a casa l'intero bottino

Riuscire ad inanellare tre-quattro risultati utili consecutivi può cambiare le sorti del campionato e gli amaranto hanno tutte le carte in regola per poterlo fare.

Intanto anche oggi la squadra non sarà al completo. I problemi maggiori sono davanti dove Carletti, ex di turno, torna a disposizione ma difficilmente partirà dal primo minuto. In difesa c'è l'assenza di Cherubin, ancora infortunato. Stellone ha diverse soluzioni per la sua sostituzione. Dopo la buona prestazione di domenica scorsa è probabile che il tecnico confermi Pinna sulla fascia sinistra schierando Kodr a fianco del bravo Sbraga.

Arezzo-Carpi inizierà alle 15 e noi, come sempre, la racconteremo minuto per minuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno