Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 13 febbraio 2024 ore 12:00

Croce Bianca, rinnovate le cariche sociali

Presidente il dott. Urbano Dini, vice il dr. Ernesto Ferrini. Durante la seduta formalizzata l'istituzione musicale dell'Orchestra Croce Bianca



AREZZO — Il 12 febbraio 2024 si è riunito presso la sede di via della Società Operaia il Consiglio della Croce Bianca di Arezzo con i nuovi componenti eletti il 21 gennaio 2024.
I consiglieri eletti sono: Dott. Dini Urbano; Cav. Laurita Paolo, Faltoni Giancarlo, Dott. Malatesti Riccardo, Dott. Salvi Massimiliano, Sig. ra Ottavi Anna, Guarneri Lorenzo, Avv. Benincasa Enzo, Dott. Ferrini Ernesto, Piccirilli Simone.

Il Consiglio ha eletto Presidente il dott. Urbano Dini; vicepresidente il dr. Ernesto Ferrini, Segretario Rampini Claudio e vicesegretario Piccirilli Simone, Direttore e comandante della Compagnia attiva Giacomo Rampini e vicecomandante Samanta Pastorelli. Anna Ottavi è stata eletta responsabile del Gruppo femminile dell'Associazione.
Durante la seduta è stata anche formalizzata l'istituzione musicale dell'Orchestra Croce Bianca- Arezzo affidata al consigliere Faltoni Giancarlo. Il dott. Lucio Biagi è stato confermato responsabile della Formazione e il Cav. Paolo Laurita responsabile della comunicazione. Questa la nuova squadra che per i prossimi 4 anni dovrà gestire la Pubblica Assistenza Croce Bianca di Arezzo ODV, ente del terzo settore in un momento, come è stato sottolineato, non troppo facile per il volontariato e per l'Emergenza-Urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno