Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Politica venerdì 15 dicembre 2023 ore 09:00

Doppia seduta del consiglio comunale

​Sono due le sedute di Consiglio Comunale convocate per la prossima settimana. La prima è prevista lunedì 18 dicembre con apertura alle 14



AREZZO — Sono due le sedute di Consiglio Comunale convocate per la prossima settimana. La prima è prevista lunedì 18 dicembre con apertura alle 14. All’ordine del giorno le interrogazioni urgenti, l’approvazione del documento unico di programmazione, l’esame delle osservazioni e l’approvazione di un piano di lottizzazione e 17 atti di indirizzo.

La seconda apre alle 9 di giovedì 21 dicembre e contempla sempre le interrogazioni urgenti in apertura, il piano triennale delle opere pubbliche, il bilancio di previsione, la relazione sulle partecipazioni pubbliche del Comune di Arezzo e l’acquisizione di un immobile per esigenze connesse ai lavori tra via Fiorentina e la tangenziale urbana.

Entrambe potranno essere seguite in diretta video sia sul sito istituzionale sia sul canale YouTube del Comune di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno