Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 29 gennaio 2024 ore 17:32

​Eletta la nuova giunta della Camera di Commercio

Gli eletti sono: Fabrizio Bernini, Francesco Butali, Lidia Castellucci, Graziano Costantini, Fabrizio Landi, Roberto Menchetti e Ferrer Vannetti



AREZZO — Dopo l’elezione alla presidenza dell’Ente di Massimo Guasconi lo scorso 10 gennaio, il Consiglio camerale, nella riunione di questo pomeriggio, ha proceduto alla nomina della Giunta della Camera di Commercio di Arezzo-Siena, l’organo di indirizzo politico che affiancherà il Presidente per i prossimi cinque anni.

I nuovi membri di Giunta, eletti a scrutinio segreto, sono Fabrizio Bernini, consigliere elettoin rappresentanza del settore “Industria”, Francesco Butali consigliere elettoin rappresentanza del settore “Commercio”, Lidia Castellucci consigliere elettoin rappresentanza del settore “Agricoltura”, Graziano Costantini consigliere elettoin rappresentanza del settore “Turismo”, Fabrizio Landi consigliere elettoin rappresentanza del settore “Industria” , Roberto Menchetti consigliere elettoin rappresentanza del settore “Servizi alle Imprese” e Ferrer Vannetti consigliere elettoin rappresentanza del settore “Artigianato”.

La Giunta camerale sarà chiamata nella prossima riunione del 9 febbraio 2024, a eleggere il Vice Presidente della Camera di Commercio e a predisporre i documenti previsionali e programmatici che indirizzeranno l’attività dell’Ente nel quinquennio 2024-2029.   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno