Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 27 giugno 2020 ore 13:40

Evade dagli arresti, beccato dalla Polizia

Sull'uomo pendeva l'ordine di cattura dopo che aveva manomesso il braccialetto elettronico per sfuggire ai domiciliari



AREZZO — Fermato, identificato e arrestato. Ieri sera intorno alle 20,30 il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo, mentre si trovava a percorre Via degli Accolti, notava una macchina con all’interno tre soggetti apparentemente sospetti.

Gli operatori decidono di intervenire. Invertono il senso di marcia e bloccano il veicolo nei pressi del quartiere Saione. A bordo un italiano e due stranieri, tutti con precedenti alle spalle.

Nel corso dell'accurato accertamento emerge che su uno dei tre, di nazionalità straniera, pende un ordine di cattura emesso dal Gip di Arezzo. L'uomo, infatti, si era reso responsabile del reato di evasione, in quanto aveva violato la misura degli arresti domiciliari alterando il braccialetto elettronico che aveva alla caviglia fino a renderlo inservibile.

Gli operatori di Polizia hanno proceduto con l'arresto immediato, conducendo l’uomo presso la casa circondariale di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno