Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 14:26

Felice Addonizio dona 1000 mascherine alla Polizia

L'omaggio durante le celebrazioni per il 168esimo Anniversario della fondazione, celebrato in forma privata alla presenza di Prefetto e Questore



AREZZO — Questa mattina si sono tenute le celebrazioni per il 168esimo Anniversario della fondazione della Polizia di Stato. 

La cerimonia è stata semplice e limitata alla sola presenza di Prefetto, Anna Palombi e Questore, Salvatore Fabio Cilona, che hanno depositato una corona d'alloro al cippo in memoria dei Caduti della Polizia.
Le norme vigenti, in materia di contenimento del Covid, hanno impedito la presenza di ospiti. 

Alla fine delle celebrazioni il presidente della sezione aretina dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato, Felice Addonizio, ha donato al Questore mille mascherine da distribuire al personale impegnato nei servizi dell'Istituto.

Salvatore Fabio Cilona ha esteso i ringraziamenti a tutti i cittadini ed alle aziende che, anche dall'estero, hanno donato materiale e presidi per il personale della Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno