Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 09:11

​"Festa del 2 giugno": come cambia la circolazione

Modifiche al traffico e alla sosta in occasione della celebrazione della festa della Repubblica



AREZZO — In occasione della ricorrenza della Festa Nazionale della Repubblica, venerdì 2 giugno dalle 7 alle 13 è istituito il divieto di sosta in via dell'Anfiteatro nel tratto compreso tra via Margaritone e corso Italia, in via della Società Operaia nel tratto compreso tra via dell'Anfiteatro e il civico 5, in via Guido Monaco in entrambi i lati del tratto compreso tra via Garibaldi e piazza San Francesco, in piazza San Francesco.

Dalle 8 alle 13 scatta nelle medesime strade anche il divieto di transito. In virtù di questo, è invertito il senso di marcia del tratto di via Cavour compreso tra via Isidoro del Lungo e via Carducci. I veicoli che percorrono via dei Pecori, giunti all'intersezione con via Cavour, hanno l'obbligo di svolta a sinistra così come i veicoli che percorrono via Cavour giunti all'altezza di via Carducci.

È istituito il divieto di accesso dei veicoli da piazza Guido Monaco nel tratto di via Guido Monaco compreso tra la piazza medesima e via Garibaldi a eccezione di quelli diretti al parcheggio di piazza del Popolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno