Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 08:30

Focus sui media cinesi, un nuovo incontro

Appuntamento mercoledì, 10 febbraio, dalle 17, con il ricercatore Gianluigi Negro che affronterà il tema dell'evoluzione di internet



AREZZO — Va avanti il ciclo di webinar sui media cinesi organizzato da Sino-Italian Cultural Industry Observatory insieme al Dipartimento di Scienze della formazione, scienze umane e Comunicazione interculturale dell'Università di Siena, con sede ad Arezzo.

Domani, mercoledì 10 febbraio, a partire dalle 17, Gianluigi Negro parlerà dell'evoluzione di Internet in Cina. Ricercatore dell'Ateneo senese, Negro è esperto di media cinesi e membro dell'Associazione italiana Studi cinesi e dell'Internet Governance Academic Network (Giga-Net).

Il ciclo di seminari online è promosso dalla rete di studiosi italiani "MediumItaliaCina" ed è rivolto in particolare a studenti, professionisti, giornalisti, policy-maker e a tutti coloro che vogliano capire meglio la situazione dei mezzi di comunicazione di massa nella Repubblica Popolare Cinese.

Gli incontri possono essere seguiti iscrivendosi online all'indirizzohttps://iscrizionionline.unicatt.it/s/eventsub?subId=a100600000Se1kJ


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno