Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca venerdì 06 maggio 2022 ore 17:30

Furiosa lite tra un pusher e una donna nel parco

Sarebbe scoppiata per futili motivi. Lei gravata da un foglio di via obbligatorio, lui aveva dosi di hashish. E' accaduto a Campo di Marte



AREZZO — Furiosa lite tra un uomo di 30 anni, nigeriano, e una donna di 43 anni italiana, ieri sera a Campo di Marte, tra le zone più difficili della città. L'alterco sarebbe scaturito da futili motivi, ma alla fine per lui sono scattate le manette e lei è stata denunciata.

I carabinieri intervenuti sul posto sono riusciti a sedare gli animi ed hanno trovato addosso all'uomo 11 dosi di hashish e una dosa di eroina, pronte per essere cedute. L'uomo, già noto per episodi legati alla droga, è stato portato in caserma e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna, anche lei pregiudicata, è risultata destinataria di un foglio di via obbligatorio dal territorio del comune di Arezzo ed è stata denunciata a piede libero per questa violazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno