Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 25 maggio 2019 ore 13:59

Lo spaccio a Porta Crucifera

Droga veniva nascosta tra le radici degli alberi. Alcune segnalazioni e l'intervento dei carabinieri hanno portato alla denuncia di tre pusher



AREZZO — Da tempo i residenti segnalavano movimenti sospetti e ieri i carabinieri sono intervenuti nel cuore di Porta Crucifera, interrompendo un'attività di spaccio e denunciando due tunisini e un pachistano - tutti e tre pregiudicati per reati specifici - per spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri hanno prima organizzato un'apposita attività di osservazione, che li ha portati a vedere i tre intenti a nascondere la droga in dosi all’interno delle radici interrate degli alberi della zona, per poi recuperarla ricevuta la richiesta dai clienti. Lo smercio avveniva lontano da sguardi, sotto le mura della Fortezza a ridosso del cimitero

Ieri, infine, il blitz, con l'ausilio di unità cinofile. In tutto sono stati rinvenuti circa 30 grammi di hashish.

Oltre ai tre denunciati, sono stati segnalati alla Prefettura, quali assuntori di droga, due giovani sorpresi mentre acquistavano lo stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno