Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:01 METEO:AREZZO11°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 11:50

Locale zeppo di clienti, chiuso dalla Municipale

Operazione scattata domenica pomeriggio a Pescaiola. Dentro all'esercizio una quarantina di persone, in tavolate da 10. Violate norme anti contagio



AREZZO — Controlli per il rispetto delle normative anti Covid, per la seconda domenica consecutiva chiuso dalla Polizia Municipale un locale di somministrazione di alimenti e bevande.

L'operazione è scattata due giorni fa, intorno alle 17,30, quando una pattuglia in zona Pescaiola è stata attirata dalla presenza di numerose auto che sostavano presso un esercizio. All’interno dello stesso, è apparso evidente agli agenti come le norme per evitare la diffusione del contagio non fossero rispettate: i clienti, in numero di almeno 40, stavano consumando in tavolate da oltre 10 persone.

Il personale della Municipale intervenuto ha provveduto, pertanto, a contestare immediatamente al titolare la prescritta violazione amministrativa disponendo oltre che, come previsto, l’immediata chiusura del locale per cinque giorni, fino a venerdì 12 febbraio compreso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno