Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 28 gennaio 2021 ore 14:30

Nasce l'abbonamento settimanale al treno

Il presidente di Lfi, Maurizio Seri

Per rispondere alle esigenze dei lavoratori e degli studenti cambiate a causa del Covid. C'è sia la tariffa ordinaria, che quella integrata con il bus



AREZZO — Il Covid ha influenzato ogni aspetto della nostra vita. Così Tft, Trasporto Ferroviario Toscano Spa, propone ulteriori soluzioni di abbonamento ai servizi ferroviari, pensate proprio per accogliere le mutate esigenze dell’utenza dei servizi di mobilità pubblica.

Nasce così, in via sperimentale e per l’anno in corso 2021, l'abbonamento settimanale, sia con tariffa ordinaria che integrata bus più treno, così da accogliere le numerose richieste arrivate in questo ultimo periodo a causa dell’emergenza sanitaria. La nuova soluzione è acquistabile online o in biglietteria.

“Abbiamo concordato e condiviso con la Regione Toscana – spiega il Presidente del Gruppo Lfi Spa, Maurizio Seri – l’attivazione, dal prossimo primo febbraio, di una nuova soluzione di abbonamento in sintonia con le nuove esigenze della clientela, che ovviamente annovera studenti che alternano lezioni in presenza alla Dad e pendolari le cui modalità lavorative sono cambiate e l’intensificazione delle formule di smart working. In analogia a quanto già è disponibile per i servizi Tpl su gomma e Trenitalia le nostre tariffe settimanali saranno sia ordinarie che integrate con il bus. I prezzi cambieranno a seconda delle fasce chilometriche di percorrenza che variano ogni 10 chilometri”.

Il dettaglio delle tariffe e le modalità di acquisto e sottoscrizione dei nuovi abbonamenti, oltre che nelle biglietterie aziendali, sono disponibili sul sito www.trasportoferroviariotoscano.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno