comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 17°30° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Politica martedì 30 giugno 2020 ore 18:30

Ora Ghinelli, qualcuno va e qualcuno viene

Si è riunita l'associazione che ha dato origine alla lista del sindaco. Tra i nuovi iscritti medici, avvocati e politici aretini



AREZZO — Le elezioni si avvicinano e le liste iniziano a compattarsi e far quadrato. Ieri sera si è riunito il direttivo dell'Associazione Ora che dà origine alla lista che ha portato Ghinelli a Palazzo Cavallo.

L'assemblea era incentrata all'approvazione del bilancio d'esercizio 2019 e alla nomina del coordinamento ma è stata soprattutto l'occasione per far la conta di chi c'era e chi no. Se l'assenza di Gamurrini si è fatta sentire, il rumore è stato attenuato dalla presenza di facce nuove e altrettanto autorevoli. Tra questi il medico Fabrizio Magnolfi, gli avvocati Alessandro Calussi e Riccardo Scandurra, il primo rettore di Fraternita Pierluigi Rossi, l'assessore Lucia Tanti, Carlo Greco e Lorenzo Guarnieri che si sono aggiunti ai volti storici dell’associazione come Angiolino Piomboni, Simone Chierici, Giacomo Cherici, Paola Petruccioli, Gioia Locatelli e Sandro Sarri.

L'associazione non ha un ruolo politico ma è la base sulla quale si poggerà la lista Ghinelli che, come ha dichiarato lo stesso sindaco, punterà su tre punti cardini: "la crescita e lo sviluppo economico e territoriale, la sanità e i servizi alla persona, la cultura e il turismo intesi come leve di sviluppo economico, di identità e di inclusione".

Insomma, la campagna elettorale per le amministrative di settembre è ormai iniziata. Partiti e liste affinano progetti, iniziative e programmi. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità