Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:44 METEO:AREZZO21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 20:50

Raccordo autostradale chiuso per venti notti

Lavori di risanamento del manto stradale per due milioni di euro. Ecco i giorni di stop al traffico tra le 20,30 e le 6,30. Il percorso alternativo



AREZZO — A partire da martedì 11 aprile Anas (Gruppo Fs Italiane) eseguirà i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 679 “Raccordo Arezzo-Battifolle”, per un investimento complessivo di circa 2 milioni di euro.

Per contenere i disagi al traffico i lavori si svolgeranno in orario notturno dalle 20,30 alle 6,30 del giorno successivo. Il traffico sarà deviato sull’itinerario alternativo con indicazioni sul posto: dalla rotatoria del casello autostradale sarà possibile utilizzare la SP21 fino alla località Pieve al Toppo e proseguire sulla SS73 in direzione Arezzo (e viceversa).

Gli interventi saranno suddivisi in tre sessioni. La prima sessione sarà avviata la notte di martedì 11 aprile e si concluderà il 22 aprile. Le successive lavorazioni saranno avviate dopo le festività del 25 aprile/1° maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno