Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 10:58

Ricercato e con la casa imbottita di droga

Sette chili di marijuana, 250 grammi di cocaina e 20 mila euro è quanto sequestrato dai carabinieri a un uomo di 32 anni ricercato da tempo



AREZZO — Aveva in casa un carico di marijuana, cocaina e 20mila euro in contati. I carabinieri hanno arrestato un albanese di 32 anni ricercato da tempo e considerato punto di riferimento per otto "grossisti" della droga arrestati tra giugno e dicembre 2017 ad Arezzo. 

Per gli inquirenti l'uomo sarebbe il capo del sodalizio dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il gruppo, composto in prevalenza da albanesi ma anche da italiani, riforniva di cocaina, hashish e marijuana tutta la provincia di Arezzo.

In casa dell'uomo sono stati rinvenuti e poi sequestrati 7 chili di marijuana, 250 grammi di cocaina e circa 20 mila euro in contanti provento dell'attività di spaccio, oltre ad un macchinario per la termosaldatura delle bustine, bilancini di precisione e sostanze da taglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno