comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 17°30° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Spettacoli lunedì 25 maggio 2020 ore 10:04

RidiCasentino, esce il bando del nuovo concorso

Samuele Boncompagni

L’associazione Noidellescarpediverse avvia le iscrizioni alla 7 edizione della gara nazionale di letteratura comica che si chiuderà il 1 agosto



RAGGIOLO — Torna il concorso nazionale di letteratura comica, RidiCasentino. Questa è la settima edizione e, alla luce della imprevedibile situazione sanitaria, gli organizzatori hanno previsto una duplice modalità per la finale, fissata per sabato 1 agosto: in piazza a Raggiolo oppure tramite diretta su facebook. 

Il concorso è aperto a tutti coloro che hanno scritto un racconto di genere comico, ironico, divertente o, comunque, leggero, che sarà valutato da un’apposita giuria per arrivare ad individuare i cinque finalisti che meriteranno l’accesso alla finale. Ogni autore avrà tempo fino a domenica 5 luglio per inviare ai Noidellescarpediverse un massimo di tre storie, anche già in gara in altri concorsi, con tema libero ma necessariamente ispirate dalla volontà di regalare risate e sorrisi. Obiettivo della gara è premiare e valorizzare gli scrittori emergenti e promuovere le bellezze del Casentino. 

"Rinnoviamo l’invito a scrittori comici o aspiranti scrittori comici da ogni parte della penisola, commenta Samuele Boncompagni dei Noidellescarpediverse, a partecipare numerosi".

Il bando completo e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dell’iniziativa www.ridicasentino.it.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità