Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità giovedì 28 settembre 2023 ore 14:41

Ritira esami in ospedale e aggredisce il personale

L'episodio allo sportello di radiologia dell’ospedale San Donato di Arezzo. Aggressione verso il personale amministrativo alla riconsegna dei referti



AREZZO — Questa mattina, attorno alle 11.30 presso lo sportello di accettazione di radiologia dell’ospedale San Donato di Arezzo, si è verificata un’aggressione verso il personale amministrativo che era impegnato nella riconsegna dei referti.

Immediatamente il personale di vigilanza ed altri operatori sono intervenuti per fermare l’uomo che era in evidente stato di agitazione che ha prima inveito contro l’operatore che lo aveva invitato ad attendere e poi lo ha fisicamente aggredito. 

Sul posto anche gli agenti della Polizia del presidio ospedaliero ed i Carabinieri che hanno preso le generalità dell’uomo, che successivamente è stato rilasciato. L’operatore, per controlli sullo stato di salute, è stato trasportato al Pronto Soccorso.

L’Azienda ASL Toscana sud est, nel ringraziare il personale sanitario, di vigilanza e la polizia per il pronto intervento che ha garantito la salvaguardia di tutti i presenti e fermato l’aggressore, si riserva la possibilità di presentare formale denuncia verso questa persona e garantisce vicinanza e supporto all’operatore coinvolto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno