Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport lunedì 26 giugno 2023 ore 19:20

Arezzo, staccato il primo abbonamento

Partita alle 16 la campagna per la stagione 2023/2024. L prima tessera è di Paolo Artusi premiato dal capitano Settembrini



AREZZO — Partita la campagna abbonamenti dell'Arezzo calcio per la stagione 2023/2024 che vedrà la squadra amaranto giocare in Lega Pro dopo la promozione ottenuta lo scorso maggio.

È Paolo Artusi il primo abbonato della stagione sportiva 2023/2024. Ben prima delle ore 16, quando si è aperta ufficialmente la prima fase della campagna abbonamenti 'Non fartelo raccontare', si era formata una discreta fila fuori dalla porta del point New Energy Gas e Luce di via Madonna del Prato, unico punto vendita fisico per questa prima fase del tesseramento annuale riservata ai vecchi abbonati.

Il primo tifoso a varcare la soglia dello store griffato Arezzo è stato Paolo Artusi che ha rinnovato il proprio abbonamenti in tribuna laterale sud.

'Dopo la stagione che abbiamo vissuto era normale rinnovare l'abbonamento. Pensavo di trovare molti tifosi in attesa e così sono arrivato per tempo' ha detto Paolo che ha ricevuto un omaggio dal capitano Andrea Settembrini.

Il numero otto del Cavallino infatti ha consegnato al primo abbonato una copia del volume realizzato da Atlantide Audiovisivi per celebrare il ritorno in serie C 'Bandiere al vento l'Arezzo è tornato', in vendita da oggi presso il point New Energy Gas e Luce.

La prima fase della campagna abbonamenti proseguirà fino al 10 luglio e sarà riservata solo ai vecchi abbonati. È possibile sottoscrivere gli abbonamenti presso il point New Energy Gas e Luce il lunedì dalle 16:00 alle 19:00 e dal martedì al sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. È inoltre possibile rinnovare l'abbonamento online al seguente link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno