Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 01 febbraio 2022 ore 10:05

Tamponi alla Misericordia, c'è anche il pediatra

Alla squadra di volontariato si è unito il dottor Giovanni Poggini, per garantire un servizio sempre più efficiente alla città



AREZZO — Il Magistrato della Misericordia di Arezzo con il suo Governatore Pier Luigi Rossi è sempre più attivo nella tutela sociale e sanitaria per la comunità aretina.

In occasione del servizio tamponi antigenici rapidi attivato pochi giorni fa, nella sede di via Garibaldi, la Confraternita si sta adesso dotando anche di una nuova e prestigiosa collaborazione volontaria con la pediatria aretina. Data la grande adesione anche dei più piccoli, in funzione pure delle quarantene scolastiche.

E' entrato infatti in forze il dottor Giovanni Poggini che contribuisce, in questo periodo, come medico volontario dedicato allo svolgimento del servizio dei tamponi, in collaborazione con l'ex dirigente di Rianimazione Marco Feri, rettore responsabile sanitario presso il Magistrato della Misericordia di Arezzo. 

"Quella di Poggini è del resto un’altra delle collaborazioni volontarie prestigiose che ci onorano di più come ente, dato l’alto profilo medico dei sanitari citati, oltre ad assicurare il massimo della qualità e della garanzia alla cittadinanza cui dedichiamo come sempre ogni attenzione attraverso i nostri molteplici e sempre più variegati servizi" commentano dalla Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno