comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:AREZZO13°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 24 ottobre 2020
corriere tv
Scontri a Napoli mentre De Magistris è in tv. La Annunziata: «Cosa ci fa qui?»

Attualità mercoledì 05 agosto 2020 ore 18:03

Il Comune compra l'auditorium di Arezzo Fiere

Ceduto l'ex camposcuola alla società che organizza manifestazioni e congressi in città. Ghinelli soddisfatto: "Nuovo capitolo per lo sviluppo"



AREZZO — E' tempo di saldi ed anche il Comune di Arezzo fa shopping.

Acquisito l'auditorium di Arezzo Fiere e aumentata la quota di partecipazione al 18% nella società che gestisce i congressi in città. Contestualmente alle acquisizioni, l'Amministrazione cittadina ha ceduto ad Arezzo Fiere l'area dell'ex camposcuola. 

“Si apre un nuovo capitolo per una struttura fondamentale per la città, destinata ad arricchire la propria offerta tradizionale – commentano il sindaco Alessandro Ghinelli e l'Amministratore Unico di Arezzo Fiera Sandra Bianchi.
L'auditorium sarà un altro contenitore perfetto per l'offerta culturale ed artistica della città che il Comune tramite la Fondazione Guido d'Arezzo, intende promuovere e sviluppare. Al contempo, l'ampliamento dello spazio destinato ai servizi consentirà al polo fieristico di migliorare l'offerta e confermare ulteriormente la centralità, non solo geografica, di una struttura strategica per l'intero territorio”.




Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cronaca