Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 14 aprile 2015 ore 16:13

Il teatro Petrarca riapre le porte ai cittadini

Mercoledì, dalle 17 alle 20, sarà possibile vedere come la struttura è stata restaurata. E per 4 ore saranno messe in atte modifiche alla viabilità



AREZZO — Conclusi i lavori, il Teatro Petrarca viene aperto ai cittadini che vorranno vedere come la storica sede della cultura aretina sia stata ristrutturata. Le porte saranno aperte a tutti dalle 17 alle 20 di mercoledì 15 aprile. Alle 17,30 il rendiconto dei lavori svolte e le prospettive del teatro. 

Dalle 16 alle 20 sono istituiti i divieti di transito e di sosta, con rimozione dei veicoli, in via Guido Monaco, nel tratto compreso tra via Garibaldi e Piazza San Francesco. Viene inoltre invertito il senso di marcia nel tratto di via Cavour compreso tra via Isidoro del Lungo e via Carducci e scatta il divieto di accesso dei veicoli da Piazza Guido Monaco a via Garibaldi a eccezione di quelli diretti al parcheggio di Piazza del Popolo.

Alla iniziativa interverranno Stefano Gasperini, pro sindaco; Vincenzo Ceccarelli, assessore Regione Toscana; Anna Di Bene, Soprintendente di Arezzo; Franco Dringoli e Pasquale Macrì, assessori Comune di Arezzo; Pietro Luciani, presidente Accademia Teatro Petrarca; Roberto Verdelli, per il gruppo progettazione e direzione lavori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno