Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:22 METEO:AREZZO13°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 14 novembre 2020 ore 11:25

​In giro di notte con droga, soldi e sfollagente

Aretino in manette: a casa aveva un "laboratorio" per le dosi. Blitz della Polizia



AREZZO — Cocaina e denaro contante in auto. A casa, invece, aveva un laboratorio per confezionare le dosi. Tutto è partito dal controllo di una vettura la notte scorso poco prima delle 3, eseguito dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo. 

L’auto stava percorrendo via Pisacane e al suo interno i poliziotti hanno notato una persona che ha destato sospetti. Durante il controllo, dal vano portadocumenti è saltato fuori un oggetto metallico simile a uno sfollagente. 

E’ scattata la perquisizione della macchina ma anche nei confronti del conducente: un quarantenne aretino con precedenti. L’uomo è stato trovato in possesso di due involucri con sostanza stupefacente del tipo cocaina per un totale di 5 grammi, oltre a una somma considerevole di denaro contante.

Dall’auto alla sua abitazione: durante la perquisizione gli uomini della Questura hanno trovato un altro quantitativo di droga, tra cocaina e marijuana, oltre a un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente. 

Il quarantenne aretino è stato denunciato per il possesso di oggetti atti ad offendere ma per lui sono scattate le manette e si sono aperte le porte del carcere di San Benedetto: dovrà rispondere di spaccio di stupefacenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno