Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 30 marzo 2020 ore 21:15

Al volante con la febbre coinvolto in un incidente

Il soggetto proveniente da Piacenza è in isolamento. Oggi si sono verificati 3 scontri fra auto in città. Controllate 110 persone, elevate 4 sanzioni



AREZZO — Oggi si sono verificati tre incidenti gravi ad Arezzo. In un caso è stato individuato al volante di un mezzo un soggetto, in transito da Piacenza all'Abruzzo, con febbre alta e senza validi motivi per lo spostamento. Attualmente si trova in isolamento in attesa di verificare l'esito del tampone.

Nell'ambito dei controlli sul territorio, la Polizia Municipale ha ispezionato, parchi, aree verdi, zone periferiche e attività commerciali. Controllate 110 persone ed elevate 4 sanzioni amministrative per motivazioni insufficienti allo spostamento. 

Questa mattina è stata riscontrata molta confusione in città e nelle immediate periferie. Il sindaco rinnova l'invito: "Restate a casa, ora più che mai abbiamo bisogno della collaborazione di tutti".

Inoltre si ricorda che fino al 15 aprile è vietato bruciare sterpaglie e potature. Le multe vanno da 100 a 2mila euro.

Infine continua l'attività del drive-thru allo stadio di Arezzo. Oggi il personale dell'Igiene Sanitaria della Asl ha effettuato130 tamponi e domani ne verrano eseguiti altri 50.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno