Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 28 settembre 2021 ore 11:06

Rilancio e ripresa, ad Arezzo Summit del gioiello

A metà di novembre il vertice con i massimi esponenti del comparto. Intanto viene rinviata al 2022 Gold Italy, la fiera dell'oro al Centro Affari



AREZZO — Non ci sono le condizioni sanitarie per organizzare in sicurezza Gold Italy. Così il Comune, le associazioni di categoria e Italian Exhibition Group decidono di rinviare al 2022 la manifestazione orafa organizzata al Centro Affari e che è famosa per la presenza in città di molti buyer asiatici e americani.

Ma a metà novembre Arezzo sarà la capitale mondiale del gioiello. Sì perché verrà organizzato il primo "Summit del Gioiello Italiano”.

Presenti in città tutti i rappresentanti del Sistema Gioiello Italia. L’appuntamento rappresenterà un vero e proprio vertice del settore con la presenza dei leader del comparto della gioielleria e oreficeria nazionale per discutere sulle strategie in questa fase di rilancio.

Il primo “Summit del Gioiello Italiano” sarà organizzato da Italian Exhibition Group in collaborazione con il Comune e le Associazioni di categoria di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno