Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli martedì 05 dicembre 2023 ore 10:10

​Torna il “Festival della Magia Città di Arezzo”

Al Teatro Petrarca un fantastico show di magia e illusionismo. Sabato 9 dicembre lo spettacolo con artisti internazionali. L'incasso a Casa Thevenin



AREZZO — Uno show della magia, con artisti di fama internazionale ad affascinare, stupire e divertire grandi e piccini. Tutto pronto per il “Festival della Magia Città di Arezzo” che sabato 9 dicembre offrirà un doppio spettacolo, rispettivamente alle 17:30 e alle 21:00, al Teatro Petrarca. Alla sua quarta edizione, il Festival proporrà al pubblico straordinarie performance che vedranno esibirsi ed alternarsi sul palcoscenico artisti di fama internazionale capaci di coinvolgere e trasportare il pubblico nel mondo di emozioni e fantasia tipico di questa forma d'arte.

Protagonisti, la famiglia magica dei Denì Magic, il duo di illusionisti Alberto Giorgi e Laura, il performer Sander ed Alison e il mimo Saeed Fekri, tutti nomi e volti noti al pubblico. Due appuntamenti di grande divertimento ma anche di solidarietà: l'incasso sarà infatti devoluto a Casa Thevenin, l'istituto aretino che da oltre 150 anni accoglie donne, madri e minori in situazione di difficoltà.

“Ringrazio fin d'ora tutti coloro i quali verranno a teatro compiendo un gesto di generosità nei confronti del nostro istituto – commenta il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri. - Riserveremo loro una serata davvero piacevole all'insegna della meraviglia”.

Per informazioni, prenotazioni 327/6681003 – 335 8357183

Biglietti: adulti 20 euro / ridotti 13 euro


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno