Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 02 novembre 2022 ore 11:41

Baby spacciatore beccato nel cuore della notte

Hashish - foto d'archivio

Ragazzo di 17 anni sorpreso dai carabinieri con addosso hashish e un bilancino di precisione. Altra droga ce l'aveva a casa, nella sua camera



MONTEVARCHI — Ragazzo di 17 anni, senza precedenti, fermato dai carabinieri nel cuore della notte e beccato con la droga addosso. I militari, insospettiti dall'atteggiamento del ragazzino, lo hanno perquisito e gli hanno trovato 2,35 grammi di hashish oltre ad un bilancino di precisione.

Quindi, la perquisizione è stata estesa a casa del giovane. Qui in una scatola metallica nella sua camera da letto i militari hanno trovato un pezzo dello stesso stupefacente, ossia marijuana, del peso di 0,74 grammi. 

Il giovane è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Firenze presso il Tribunale per i Minorenni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga e il bilancino sono stati messi sotto sequestro e saranno svolte ulteriori analisi di laboratorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno