Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 20 dicembre 2023 ore 10:48

Sei Toscana, Fantacci nuova vicedirettore generale

Daniela Fantacci

Fino a oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Strategy & Business Development per il Gruppo Estra Holding. Ora al posto di Marco Bianchini



GROSSETO — Il Consiglio di Amministrazione di Sei Toscana ha nominato Daniela Fantacci come nuovo vicedirettore generale della società.

Nata a Prato, già membro del CdA di Sei Toscana, la manager vanta una lunga esperienza gestionale nel settore ambientale, energetico e dei servizi pubblici locali. Fino a oggi ha ricoperto il ruolo di Direttore Strategy & Business Development per il Gruppo Estra Holding, coordinando anche le operazioni M&A.

“La professionalità e l’esperienza di Fantacci potranno contribuire in modo significativo al percorso di crescita e consolidamento che la società ha intrapreso negli ultimi anni. – ha commentato il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini – L’obiettivo degli amministratori, del management e di tutti i dipendenti di Sei Toscana è quello di mettere a disposizione dei cittadini e dell’intero sistema territoriale e istituzionale della Toscana del sud servizi sempre più efficaci ed efficienti, in linea con quanto indicato nel piano industriale dell’azienda. Sono convinto che Sei Toscana abbia il know how e le professionalità adatte per svolgere un ruolo da protagonista nelle importanti sfide ambientali che abbiamo davanti. Un saluto e un ringraziamento vanno a Marco Bianchini per il prezioso lavoro svolto negli ultimi anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno