Cronaca

Schianto in auto, Arezzo piange il giovane Lorenzo

Accertamento sul corpo del giovane. Attesa per il nulla osta del magistrato per fissare i funerali. A Quarata annullati tutti gli eventi di Natale

Il luogo dell'incidente a Quarata

Dolore, incredulità. La città e tutto il territorio aretino piangono la drammatica scomparsa di Lorenzo Cerofolini, il ragazzo di appena 21 anni morto giovedì notte in uno schianto con la sua Fiat 500 contro la recinzione di un'abitazione a Quarata, poco distante dalla sua casa. Il giovane ha avuto l'incidente pochi minuti prima delle 2, proprio mentre stava rientrando.

Questa mattina è stato effettuato l'accertamento medico legale sul corpo del ragazzo. Si attende che vengano fissati i funerali. La Pm Laura Taddei per fare chiarezza sul terribile sinistro ha aperto un fascicolo e avrebbe disposto anche accertamenti tecnici sulla vettura che è stata messa sotto sequestro.

La comunità di Quarata ha annullato tutti gli eventi parrocchiali per il Natale e si è stretta alla famiglia. Alla mamma Paola dipendente comunale, al babbo Paolo e alla sorella più piccola. Il padre di Lorenzo è venuto a sapere del terribile incidente mentre si trovava in Spagna impegnato nel Cammino di Santiago de Compostela. E' quindi rientrato immediatamente in Italia.