Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 17 marzo 2022 ore 18:05

Lavoro, ad Arezzo apre la scuola per badanti

Al via il primo corso professionalizzante. E’ promosso dalla Misericordia. Rivolto a tutti e completamente gratuito



AREZZO — Importante iniziativa della Misericordia di Arezzo che ha aperto una vera e propria “scuola per badanti”. Il 29 marzo inizia, infatti, il primo corso gratuito, rivolto a tutti, per professionalizzare l’aiuto alla persona e creare un elenco di operatori qualificati.

La partecipazione prevede solo l’iscrizione all’associazione, per tutto il resto la frequenza non ha costi. L’età minima di ammissione è di 18 anni.

Tra gli ideatori e organizzatori ci sono il rettore direttore sanitario della Misericordia, dottor Marco Feri, e la caposala infermieristica del reparto di geriatria del San Donato Nunzia Zuccone che hanno incontrato il pieno appoggio del Governatore Pier Luigi Rossi.

Per ogni informazione basta rivolgersi direttamente alla Misericordia di Arezzo al numero di telefono 0575 24242 in orario ufficio o all’e-mail formazione@misericordiaarezzo.it e al 366 3494602.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno