Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:AREZZO-0°5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Sabato 29 Aprile 2023 ore 13:50

Investita da un'auto, muore donna di 50 anni

La tragedia in località Vaggio. Sul posto i soccorsi, ma è deceduta sul posto. L'investitore è fuggito, individuato poco dopo dai carabinieri



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Tragico investimento nell'Aretino. I mezzi e il personale 118 della Asl Tse sono intervenuti stamani alle 9,50 per prestare soccorso ad una donna in località Vaggio, esattamente in via del Varco, nel comune di Castelfranco Piandiscò. 

La donna, Vanessa Bonatti di 50 anni, nonostante il tempestivo intervento, è deceduta sul posto. Era davanti alla sua abitazione, a passeggio con i cani, quando l'auto l'ha travolta.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti automedica del Valdarno, Misericordia di Faella, elisoccorso Pegaso e carabinieri di San Giovanni. Come affermato dagli stessi carabinieri l'investitore è fuggito e le indagini hanno portato a localizzarlo ed individuarlo alcune ore dopo, nel primo pomeriggio. L'ipotesi investigativa è di omicidio stradale pluriaggravato. L’uomo, di 55 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari. Determinanti le testimonianze di chi ha assistito all’incidente e i filmati delle telecamere di videosorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto in una via cittadina e scatta l'intervento del 118: un 39enne è rimasto ferito gravemente ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità