Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°25°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca domenica 16 ottobre 2022 ore 13:12

Aggressione nella notte, un uomo resta ferito

polizia

A seguito dell'episodio sulla scena è intervenuta la polizia un una volante e la squadra mobile. Stretta contro la malamovida, 191 controllati



AREZZO — Aggressione ieri sera in zona Saione con un uomo rimasto lievemente ferito. E' avvenuto intorno alle 22 e sulla scena è intervenuta la polizia con personale delle volanti e della squadra mobile. Nell'imminenza sono state identificate 3 persone risultate poi estranee ai fatti, ma una tra loro era gravato da misura cautelare di divieto di dimora nella provincia di Arezzo. Verrà segnalato all'autorità giudiziaria.

E l'intervento di ieri sera si inquadra nella stretta contro la malamovida. Sono stati 191 i controlli effettuati nei servizi straordinari in centro ad Arezzo tra le zone di piazza San Francesco, via Cavour, via Saffi, via dei Pecori, piazza della Badia e piazza San Agostino. Nel corso della serata sono state anche elevate 5 sanzioni per infrazioni al codice della strada.

L’attività di perlustrazione e controllo, spiega una nota di questura, è stata realizzata anche con la partecipazione di carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno