Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Sport martedì 10 agosto 2021 ore 17:00

Amaranto: venerdì partitella, poi 3 giorni liberi

È stata annullata l'amichevole programmata a Grosseto, intanto doppie sedute ai campini dell'antistadio. La preparazione riprenderà il 17



AREZZO — Per venerdì 13 era in programma l'ultimo test amichevole contro squadre di Serie C che l'Arezzo aveva programmato prima di Ferragosto. Dopo le due sconfitte di misura contro Viterbese e Gubbio, nelle quali la squadra di mister Mariotti aveva tutt'altro che demeritato, l'avversario di turno sarebbe stato il Grosseto, ancora in trasferta.

La società ha invece comunicato oggi il programma dei prossimi giorni e fino a dopo Ferragosto, quando giocatori e staff rientreranno da tre giorni liberi, concessi a conclusione di questi primi 20 giorni di lavoro ed in occasione della festività. Non c'è più l'amichevole contro il Grosseto, sostituita da un allenamento mattutino, al termine del quale ci sarà il 'rompete le righe'.

Tre giorni liberi quindi, con la prima seduta di lavoro successiva, programmata per il pomeriggio di martedì 17, quando al via ufficiale del campionato mancherà ancora poco più di un mese.

Fino a venerdì invece doppie sedute di lavoro, alle 10 e alle 17, che la squadra sta portando avanti nei campini antistanti il 'Comunale'. 

Mercoledì 11 - ore 10/17

Giovedì 12 - ore 10/17

Venerdì 13 - ore 10

Martedì 17 - pomeriggio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno