Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 10:29

Babysitteraggio al Cedro

Attivato il servizio nella sede del nido. Coinvolge i bambini dai 2 ai 6 anni, come richiesto da molte famiglie



AREZZO — L’assessorato alle politiche sociali, scolastiche e familiari del Comune di Arezzo ha deciso di attivare un servizio di babysitteraggio qualificato nella sede del nido Cedro, che non svolge più quest’ultima funzione dato il drastico calo delle domande di iscrizione.

Il nuovo servizio riguarda i bambini dai 2 ai 6 anni e risponde alle esigenze manifestate da molte famiglie, per riuscire a conciliare la gestione dei figli soprattutto con gli impegni lavorativi. La struttura del Cedro passa quindi a nuova vita attraverso una soluzione innovativa che va incontro ai bisogni, sempre più diversificati, delle famiglie.

Un altro servizio di babysitteraggio è già presente in via da Palestrina, quindi con questa nuova attivazione viene ampliata l’offerta di luoghi sicuri e controllati dove affidare i bambini a operatori altamente qualificati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno