Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca mercoledì 21 dicembre 2022 ore 16:00

Beccati sull’A1 con 2,5 kg di droga nel bagagliaio

Arrestati dalla polizia stradale di Battifolle due quarantenni. Hashish sequestrata, sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato 65mila euro



AREZZO — La Polizia Stradale ha intercettato ed arrestato lungo il tratto aretino dell’A1 due trafficanti di droga trovati in possesso di 2 chili e mezzo di hashish.

Intorno alle 21 di mercoledì, una pattuglia della sezione di Battifolle ha fermato per un controllo lungo la carreggiata sud una Mercedes con targa italiana e con a bordo due persone.

I due non hanno fornito delle convincenti spiegazioni ai poliziotti aretini riguardo ai motivi del loro viaggio e pertanto è scattata una perquisizione personale estesa all’auto.

Dal bagagliaio è saltata fuori una busta di plastica con, al suo interno, 5 panetti di cellophane risultati poi contenere la droga per un valore complessivo di oltre 65mila euro sul mercato dello spaccio.

Entrambi i soggetti, due quarantenni, sono stati arrestati e condotti presso il carcere di San Benedetto di Arezzo.

I due venivano trovati in possesso anche di denaro contante per oltre 4.000 euro con buone probabilità provento dell’attività di spaccio. La droga, l’auto ed il denaro sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno