Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 16:04

Bpel, Borghi (LN): “Importante risultato"

“Non è il milione di euro che avevamo chiesto, ma è pur sempre un importante risultato”, dice Borghi portavoce opposizione, all'istituzione del fondo



AREZZO — “Si tratta di un aiuto essenziale per le sessantamila persone truffate dalla premiata ditta Renzi-Boschi, molte delle quali hanno perso i risparmi di una vita.” – è quanto afferma il portavoce dell’opposizione in consiglio regionale della Toscana Claudio Borghi Aquilini (Lega Nord).

“Un accordo per destinare duecentomila euro al sostegno delle spese legali di coloro ai quali il decreto salva-banche ha azzerato il valore di azioni e obbligazioni della vecchia Banca Etruria, che lotteranno per avere - ci auguriamo - un risarcimento dallo Stato.”

Conclude Claudio Borghi: “Abbiamo ottenuto, seppur parzialmente, ciò che chiedevamo, ovvero un impegno simbolico della Regione per famiglie che hanno investito in buona fede su qualcosa che oggi, per un capriccio di qualcuno che vuol fare bella figura con l’Europa, non esiste più. Vigileremo perché si vada fino in fondo in questa direzione, possibilmente facendo di più e meglio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno