Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 25 agosto 2023 ore 10:20

Cantiere Baldaccio, modifiche al traffico

Senso unico nel tratto di via Alessandro dal Borro fino al sottopasso ferroviario da martedì 29 alle ore 19,00 del giorno 30 agosto



AREZZO — Per l'esecuzione dei lavori di collegamento della fognatura principale con il sistema di raccolta e smaltimento delle acque del nuovo sottopasso Baldaccio, dalle ore 7:00 di martedì 29 agosto e fino alle ore 19:00 di mercoledì 30 il tratto di via Alessandro dal Borro, compreso tra il distributore IP fino al sottopasso ferroviario, sarà trasformato in strada a senso unico con direttrice viale Cittadini. Nello stesso tratto è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli compresi quelli muniti di speciai autorizzazioni inderoga.

In virtù di tali disposizioni, i veicoli diretti verso l'ospedale San Donato e la zona di Pescaiola da via Baldaccio d’Anghiari, all'uscita del sottopasso ferroviario dovranno svoltare a sinistra verso viale Cittadini e proseguire su viale Maginardo, via Masaccio, via Curtatone, via A. De Gasperi, via Uguccione della Faggiuola per poi rientrare in via Alessandro dal Borro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno