Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:AREZZO17°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Attualità domenica 15 novembre 2020 ore 09:05

Capelli a metà prezzo per gli esercenti "bloccati"

Iniziativa solidale di Francesco Esposito, parrucchiere da 30 anni. Sconti per le categorie di lavoratori colpiti dallo stop della zona rossa



AREZZO — Durerà fino al 31 dicembre l'iniziativa solidale del parrucchiere Francesco Esposito, cioè sconti speciali per dipendenti o titolari delle attività più in sofferenza di Arezzo.

Prezzi dimezzati, dunque, sui servizi tecnici per titolari o dipendenti di attività di ristorazione, di pub, bar, piscine, palestre, centri benessere e centri estetici. 

Una iniziativa lodevole. Francesco Esposito ha deciso
di dare una mano a chi è più svantaggiato dall'ingresso prima in zona arancione e adesso in zona rossa. 

"L’idea mi è venuta quando una mia cliente, titolare di un ristorante di Arezzo, mi ha chiamato per disdire un appuntamento - spiega Esposito - Non erano certo i soldi del parrucchiere a mancarle, ma credo il suo fosse un modo per ricordare a se stessa che era il momento di risparmiare, non di spendere per un capriccio estetico. L'ho sentita abbattuta e le ho detto di venire comunque che l'avrei trattata bene. Così è stato e, quando si è guardata allo specchio, ha sorriso e mi ha ringraziato". 

Così Francesco Esposito, parrucchiere con più di 30 anni di esperienza nel settore di cui 20 nella città di Arezzo, ha deciso di applicare il 50% di sconto su tutti i servizi tecnici e il 30% sul taglio uomo nel suo negozio in via Vittorio Veneto, per le categorie più in sofferenza. 

L'iniziativa, partita pochi giorni fa con un post su Facebook e che continuerà fino alla fine dell'anno, ha raccolto subito
molte adesioni e messaggi di apprezzamento

"Il nostro lavoro non è fra le attività indispensabili, neanche fra quelle importanti, ma può regalare un po' di benessere in giorni così complicati. So benissimo che il mio è un piccolo contributo ma è per dimostrare che tutti possiamo fare qualcosa per venirci incontro ed essere più uniti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’appuntamento più raffinato dell’estate riaccende la magia nel cuore della città. Oltre 700 ospiti attesi per la sesta edizione dell’evento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica