Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 03 novembre 2020 ore 10:00

Carlo Milandri nuovo direttore Oncologia

Nominato al vertice dell'unità operativa degli "Ospedali Riuniti dell'Aretino" e de La Fratta. Viene da una lunga esperienza in Romagna e ad Empoli



AREZZO — Continua il percorso di rafforzamento dei servizi ospedalieri della Asl Toscana Sud Est per la copertura delle direzioni nei plessi ospedalieri di tutto il territorio.

Carlo Milandri è il nuovo direttore dell'unità operativa di Oncologia del presidio Ospedaliero “Ospedali Riuniti dell’Aretino” e dell’Ospedale La Fratta in Valdichiana.

Milandri ha firmato oggi alla presenza del Direttore Generale, Antonio D’Urso, il contratto.

Il medico viene da esperienze a Rimini, Forl e presso l’Istituto Scientifico Romagnolo per lo studio e la cura dei tumori. Il suo ultimo incarico è stato quello di direttore dell’Unità Complessa di Oncologia presso l’Ospedale San Giuseppe di Empoli. 

“Anche in questo periodo di pandemia non fermiamo la nostra azione di rafforzamento - dice il Dg D’Urso - vogliamo dotare l’azienda di tutti i professionisti necessari in ogni settore per essere più incisivi in un ambito territoriale complesso e variamente articolato, quale quello della Asl Sud Est.
Dobbiamo essere in grado di affrontare le nuove sfide che ci attendono avendo sempre la massima attenzione al fabbisogno delle nostre realtà territoriali, per questo il potenziamento proseguirà anche nelle prossime settimane”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno