Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:AREZZO21°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto
Meloni all'Independence Day Usa a Roma, presenti anche Salvini e Tajani: il videoracconto

Politica domenica 28 giugno 2020 ore 12:45

"Che tenerezza, fanno la morale al centrodestra"

Fratelli d'Italia Arezzo attacca il Movimento 5 Stelle e il Pd



AREZZO — Fratelli d'Italia Arezzo si dichiara "sconcertata dalle puerili illazioni contenute nel comunicato del Movimento 5 Stelle di Arezzo e dalle moralistiche prese di posizioni di chi, come Caneschi e Ruscelli, forse dovrebbero fare un esame di coscienza al proprio partito, il PD, prima di aprire bocca". 

E continua: "Certo chi come i 5 stelle ha messo:1) l'Azzolina a fare il ministro dell'istruzione; 2) Di Maio a fare il ministro degli esteri; 3) a fare il Vice ministro delle infrastrutture tale Cancellieri, che scambia una nave per accogliere i migranti per una nave per turisti; 4) il ministro Bonafede che scarcera i mafiosi; 5) parenti e amici in posti delicatissimi senza alcun merito, se parla di meritocrazia, appare grottesco. Il Pd poi che deve chiarire in Toscana e nel Lazio le questioni sulle mascherine farlocche, in Emilia-Romagna le morti nelle Rsa, in Toscana altre anomalie in merito ad altre forniture e la gara sul Tpl senza dimenticare Bibbiano e i disastri al governo, la morale la faccia prima a se stesso, un partito che da una vita è sistema di potere e poltronificio. Sarebbe poi da radiografare le carriere di ogni dirigente del Pd degli ultimi 20 anni per vedere se si riscontra qualche anomalia". 

Fino a prova contraria i risultati ottenuti da Francesco Macrì in Estra sono eccezionali, "rispetto al nulla cosmico del passato. Certamente delle incomprensioni e delle scintille interne alla maggioranza di centrodestra ci sono state, forse simili a quelle che hanno portato a litigare molti in politica nel tempo, in ogni schieramento, ma da qui a vedere reati dove si fa fatica a vedere qualcosa di diverso di una politica di livello non eccelso, ce ne corre. Tutto il resto è noia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in aumento fra i giovani. Medici e professionisti Asl presenti al Men/go Festival di Arezzo per fornire informazioni e fare prevenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura