Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità martedì 20 settembre 2022 ore 12:45

Chef aretino al campionato mondiale di cous cous

Shady Hasbun è stato invitato per gareggiare alla venticinquesima edizione. La competizione è tra otto cuochi di diversi Paesi



AREZZO — Un cuoco aretino al campionato del mondo di cous cous. Chef Shady Hasbun è stato invitato per gareggiare alla venticinquesima edizione del “Cous Cous Fest” che, ospitato dalla siciliana San Vito Lo Capo, proporrà una competizione internazionale dedicata a questo esotico piatto che si svolgerà tra giovedì 22 e sabato 24 settembre.

Otto cuochi di otto diversi Paesi si confronteranno ai fornelli nella preparazione di una ricetta a base di cous cous che sarà poi valutata da una giuria tecnica per arrivare a individuare il nuovo campione del mondo.

Il compito di chef Shady sarà di rappresentare la Palestina, terra d’origine di suo padre dove ha trascorso alcuni anni dell’infanzia, con una ricetta capace di raccontarne la gastronomia, i sapori e i profumi più tipici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno