Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 14 gennaio 2017 ore 11:00

"Arezzo abbia ancora una banca del territorio"

Massimiliano Dindalini, segretario provinciale Pd

Lo ha dichiarato il segretario provinciale del Pd, Massimiliano Dindalini, che interviene sul tema Etruria-Ubi. Iniziativa a fine mese



AREZZO — Un'iniziativa dedicata al tema Banca Etruria sarà organizzata a fine gennaio dal Pd provinciale. Ne dà notizia il segretario Massimiliano Dindalini, che ha dichiarato:

"Appare evidente che la cifra annunciata dal Ministro Padoan e destinata ai risparmiatori di Banca Etruria e degli altri tre istituti non è sufficiente. E non lo è in relazione al trattamento riservato a quelli del Monte dei Paschi. Affermare e concretizzare il principio di equità, sarebbe il modo migliore per sanare una ferita che deve essere chiusa soprattutto nel momento in cui viene messo in atto il passaggio a Ubi. Adesso si apre un nuovo fronte per la conquista di due importanti obiettivi: la salvaguardia dei lavoratori e l'affermazione di un sistema di relazione tra Ubi e il territorio aretino. Quest'ultimo ha perduto la sua banca di riferimento ma non ha certo cancellato il bisogno di esso. All'insieme di questi temi, il Pd provinciale aretino dedicherà un'iniziativa a fine mese" conclude Dindalini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno