Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 12 gennaio 2016 ore 10:46

Corto circuito al San Donato

Principio d’incendio intorno a mezzanotte nel reparto di terapia intensiva cardiologia presso l’ospedale aretino, nessuna conseguenza per i degenti



AREZZO — Intorno a mezzanotte alcuni pazienti e sanitari in servizio hanno sentito un forte odore di plastica bruciata che si propagava per tutto l’interno del reparto di terapia intensiva cardiologica.

I sanitari hanno avvertito subito i vigili del fuoco che una volta sul posto hanno iniziato le ricerche della fonte da cui provenica l’odore anomalo. 

L'odore e il fumo proveniva da un gruppo di continuità per mantenere l'energia elettrica in caso di blackout contenuto all’interno di un armadietto nel piano interrato. 

Sul corto circuito sono in corso approfondimenti da parte della Asl. L’intervento di messa in sicurezza è durato un paio d’ore e non ci sono state conseguenze per gli ospiti della struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno