Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Sport martedì 04 luglio 2023 ore 16:40

Daniele Borra torna a vestire la maglia amaranto

Per l'estremo difensore classe 1995 è un ritorno difeso la porta del Cavallino dall'estate 2016 al dicembre 2017 collezionando 41 presenze



AREZZO — L'Arezzo chiude la porta con l'acquisto di Daniele Borra. Il nuovo portiere amaranto per la stagione 2023/2024 è stato ufficializzato ieri dalla società. Il mercato del Cavallino è operativo, Paolo Giovannini e Nello Cutolo sono al lavoro per mettere a disposizione dell'allenatore Paolo Indiani un rosa competitiva per bene figurare in Lega Pro.

"La Società Sportiva Arezzo è lieta di poter annunciare di aver raggiunto l'accordo con Daniele Borra, estremo difensore classe 1995.

Quello di Daniele, accolto al Comunale dai bambini che hanno preso parte ai summer camp, è un ritorno in maglia amaranto avendo difeso la porta del Cavallino dall'estate 2016 al dicembre 2017 collezionando 41 presenze. In carriera ha indossato la maglia della Carrarese e quella Virtus Entella (con cui ha esordito in serie B disputando 26 partite), potendo collezionare nella sola Lega Pro oltre 130 presenze tra campionato, Coppa Italia e playoff.
A Daniele, il quale si lega all'Arezzo con un accordo biennale (scadenza 30 giugno 2025) un caloroso bentornato in amaranto.
Contestualmente la Società Sportiva Arezzo comunica di aver depositato tra la giornata di ieri e quella di oggi i contratti che legano al club amaranto Paolo Indiani, Lorenzo Nannizzi, Luca Castiglia, Luca Trombini e di Alberto Montini, reduce dall'esperienza con il San Donato Tavarnelle. Nei prossimi giorni la società proseguirà a depositare i contratti riguardanti i calciatori confermati e i nuovi acquisti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno