QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 18°23° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 maggio 2016

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 11:16

De Martino multato dopo l’attacco ad Avato

Il fatto è accaduto a fine della partita Pisa-Arezzo, protagonisti il giornalista Andrea Avato, un giocatore e il vicepresidente dell’Us Arezzo

AREZZO — Il giocatore dell'Arezzo, Simone De Martino e il padre, nonchè vicepresidente dell'Us Arezzo, Enrico De Simone, hanno attaccato il giornalista aretino Andrea Avato.

Il giornalista Avato racconta su AmarantoMagazine l’incresciosa vicenda e spiega che il calciatore Simone De Martino gli si è avvicinato dicengogli: ''aaa prossima vorta te vengo apprende accasa'', all’invito di Avato a smetterla De Martino ha tentato l'aggressione fisica, infine è arrivato anche il padre, Enrico De Martino, che si è comportato in maniera identica al figlio. Andrea Avato, era a Pisa per seguire e commentare la partita per Radio Effe, Teletruria e Amarantomagazine.

Il club toscano, con una nota stringata apparsa sul sito della società, fa sapere di aver multato il calciatore, infliggendogli il massimo della sanzione prevista.

Nei prossimi giorni Andrea Avato, come spiega del suo articolo su AmarantoMagazine, presenterà denuncia nei confronti di entrambi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cronaca